meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:15

Guanti e sacchi... ripuliamo

La 'Giornata del Verde Pulito'. Diversi turbighesi hanno risposto presente all'iniziativa. Domenica scorsa, allora, hanno pulito varie zone del paese.
Turbigo - Giornata del Verde Pulito

Guanti, sacchi e soprattutto tanta buona volontà... Quando la pulizia del nostro territorio passa dalla collaborazione di più realtà, gruppi, istituzioni e dei singoli cittadini. E così, allora, ecco che la scorsa domenica i turbighesi hanno risposto subito presenti alla ‘Giornata del verde pulito’. Dopo il ritrovo alle 8.30 circa, pronti via e si è appunto dato inizio alle operazioni di pulizia di varie zone del paese. Una ventina i partecipanti che si sono mossi da una parte all’altra di Turbigo, per liberare i boschi e le aree periferiche ed anche centrali dai rifiuti che purtroppo in maniera costante e continua vengono abbandonati. L’attività è andata avanti per l’intera mattinata e davvero numeroso è stato il materiale recuperato, suddiviso e infine portato all’ecocentro per poi essere smaltito. Si è lavorato in sinergia per un territorio più bello e pulito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento