meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 08:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 09:12

Centrodestra: il nodo del nome

Verso le elezioni comunali. Il Centrodestra vorrebbe andare unito alle urne, ma tutto è ancora in standby. Ci sarebbe, infatti, disaccordo sul candidato sindaco.
Politica - Elezioni amministrative (Foto internet)

Tutto ancora in stand by. Perché, se la volontà del Centrodestra di Magnago e Bienate (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e la civica Amministrare Insieme) sarebbe quella di provare ad andare uniti alle prossime elezioni, c’è però il grosso nodo da sciogliere legato al candidato sindaco. Il Carroccio, infatti, avrebbe indicato il suo uomo, nome però che una parte degli altri gruppi ritiene non ideale a svolgere questo ruolo (“Siamo pronti a condividere un sindaco leghista - sono le voci che circolano - Ma non la persona indicata. Dateci un’alternativa valida”). La stessa alternativa che pare sia stata proposta proprio da qualche elemento delle realtà con le quali è aperto il dialogo (i rumors parlano di un esponente della società civile, un medico di professione che avrebbe dato la sua disponibilità qualora il Centrodestra andasse appunto insieme). E adesso, allora, non resta che attendere i prossimi giorni e i prossimi sviluppi, quando si dovrà decidere ufficialmente, perché il tempo passa e il giorno del voto si avvicina sempre di più.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento