meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:02

Yamamay: buona la prima

Sport - UYBA vince contro Monza, 30 marzo 2017

Buona la prima per la Unet Yamamay Busto Arsizio, che inizia con il piede giusto i play-off scudetto, sconfiggendo a domicilio la Saugella Monza nell'andata degli ottavi di finale. 3-1 il risultato del match, equilibratissimo per i primi due set, ma che ha poi messo in luce la buona vena del team di Mencarelli. Pur senza capitan Pisani e Valentina Diouf (ancora a riposo precauzionale per il fastidio al ginocchio) e dal terzo parziale senza Fiorin (out per un dolore al collo), la UYBA ha meritato la vittoria.
E' questa sera di nuovo il successo di Brayelin Martinez, ancora a livelli stellari (25 punti con il 42% in attacco, 3 muri), ma non solo. Il gioco pulito ed ordinato di Signorile ha premiato le attaccanti bustocche, con Berti (11 punti) al 65% in attacco, Stufi (10) al 60% su tutte. E' anche la vittoria di Anthi Vasilantonaki (14) e Serena Moneta (7), che si è ben comportata in posto 4 quando chiamata in campo. Buono anche l'ingresso di Witkowska, dentro da metà del secondo set su Spirito.
Per Monza un'altra prestazione positiva: bene Eckerman (17), Begic (14) e Candi (13).
Gara di ritorno, con biglietti in omaggio per tutti, lunedì 3 aprile al Palayamamay. Prima però per le farfalle c'è il grande appuntamento con il ritorno della semifinale di Cev Cup, sabato a Busto Arsizio contro la Pomì Casalmaggiore. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento