meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:23

'Fausto Terenzi Show'... il ritorno

Dal 3 aprile, su DeejayFox Radio Station, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, torna il 'Fausto Terenzi Show'. Terenzi sarà affiancato da Davide Saccà.
Musica - 'Fausto Terenzi Show'

Dal 3 aprile, su DeejayFox Radio Station andrà in onda il 'Fausto Terenzi Show il ritorno...' condotto dallo storico conduttore e autore radiofonico Fausto Terenzi. Premiato nel 2008 come miglior personaggio radiofonico di sempre, negli anni '70 è tra i fondatori di Radio Milano International e negli anni '90 ha ideato appunto il 'Fausto Terenzi Show' riscuotendo molto successo e forte popolarità (in onda prima su Radio 101 e poi su Radio Montecarlo). Al suo fianco ci sarà l'autore e sceneggiatore Davide Saccà, anche ideatore di spot televisivi e produzioni televisive/cinematografiche, tra le quali 'Drive In' e 'Un Disco per l'Estate'. Per i due conduttori radiofonici sarà un rincontrarsi, essendo che Davide Saccà ha ideato, a suo tempo, il programma radiofonico 'Radiolandia' (Radio 101) condotto da Fausto Terenzi. Rigorosamente in diretta, da lunedì a venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, il 'Fasuto Terenzi Show' torna a farci compagnia con musica, collegamenti telefonici, aneddoti, sketch nuovi, ma anche d'archivio, per intrattenervi a 360 gradi insieme a numerosi ospiti che interverrano in questa trasmissione condotta dagli studi di www.deejayfoxradio.com con sede a Cologno Monzese, città di adozione di Fausto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento