meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:11

Selfie con lo 'zar'... nubilato da ricordare

Sara, che presto sposerà Francesco, ha festeggiato con le amiche al PalaYamamay, incontrando il suo idolo Ivan Zaytsev. Un addio al nubilato davvero speciale.
Storie - Addio al nubilato da ricordare per Sara

Non si aspettava davvero di ritrovarsi al PalaYamamay di Busto Arsizio Sara, quando le amiche l’hanno ‘rapita’ da casa, l’hanno bendata e le hanno detto che quella sera avrebbe festeggiato il suo addio al nubilato. La ragazza ha 32 anni, è di Legnano, e presto si sposerà con Francesco, 33 anni: anche la loro cagnolina, Kiki, non vede l’ora. La sua passione è la pallavolo, così le sue amiche Stefania, Tania, Jessica, Jenny, Melissa, Ilaria, Giulia, Cristina (l’ideatrice), Ilaria (sorella gemella e testimone) e l’altra testimone Sonia hanno deciso di farle passare la serata a pochissimi metri da uno dei suoi idoli: Ivan Zaytsev, giocatore di pallavolo della Sir Safety Conad Perugia e della Nazionale italiana, impegnato nel match di Regular season contro Milano. “In realtà si tratta di un pre-addio al nubilato, quello vero e proprio sarà a maggio e non sveliamo niente perché per la sposa è una sorpresa - raccontano le amiche. - Ma per lei, centrale del Bienate, non potevamo che metterci dentro anche un po’ di pallavolo”. Con il velo in testa e un cartello appeso addosso che implorava un selfie e un bacio da Ivan, la futura sposa ha attirato l’attenzione di tutto il palazzetto. E lo sposo cos’ha detto? “È contento, si è messo a ridere anche lui per l’imbarazzo che avevo e per i cartelloni fatti dalle amiche. È stato bellissimo!” racconta Sara. Ma Ivan, alla fine, com’è? “Bello…” Non è stato facile ottenere l’agognato selfie e il bacio da Ivan, perché al PalaYamamay quella sera c’erano 4.100 spettatori, però le nostre eroine ce l’hanno fatta, regalando alla loro amica un momento di gloria e una serata che di sicuro non dimenticherà mai.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento