meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:13

'MagnagoWiFi': connettiti

E' attivo anche a Magnago appunto il servizio di connessione internet Wi - Fi libero e gratuito. Si sta valutando, ora, di estenderlo pure alla piazza di Bienate.
Attualità - Wi Fi (Foto internet)

Collegarsi ad internet... adesso non sarà più un problema. E soprattutto lo si potrà fare anche in alcune zone del paese. Sì, perché da qualche giorno è attivo a Magnago appunto il servizio di connessione internet Wi - Fi libero e gratuito. I cittadini potranno, come detto, collegarsi con i propri smartphone, tablet e computer portatili nelle piazze Italia, D’Armi e San Michele. Gli utenti si dovranno registrare al servizio fornendo il proprio numero di cellulare al quale verrà poi inviato un sms con le credenziali di accesso personali. Dopo la connessione Wi - Fi libera, già attiva da qualche anno presso la biblioteca, si amplia quindi lo spazio di connessione libera e si sta valutando la possibilità di poter estendere il servizio anche nella piazza di Bienate. Un’altra iniziativa accanto a quelle già attivate sul sito comunale, volta alla promozione dell’uso delle tecnologie e ad offrire servizi utili ai cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento