meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:39

La difesa personale

Anche quest'anno il Corpo di Polizia locale di Magango e Bienate organizzerà il corso di difesa personale rivolto alle donne dai 18 ai 90. Sei lezioni in tutto.
Magnago - Corso di difesa personale (Foto d'archivio)

La difesa personale: conosciamola e soprattutto impariamola insieme. Perché, come dice quel vecchio detto, “prevenire è meglio che curare”. E così ecco che anche quest’anno il Corpo di Polizia locale di Magnago e Bienate ha deciso di promuovere il corso appunto di difesa personale, riservato alle donne dai 18 ai 90 anni. Nello specifico, l’iniziativa prevede 6 lezioni che si svolgeranno il mercoledì dalle 21 alle 22.30 (a partire dal prossimo 1 marzo) nella palestra comunale di via Mameli, più una domenica (9 aprile) dalle 9 alle 12 (il numero di partecipanti, poi, sarà di 40 persone). Per iscriversi occorre versare la somma di 37,50 euro, che comprende le spese generali e la copertura assicurativa contro eventuali infortuni, quindi compilare il modulo di iscrizione e un’autocertificazione di sana e robusta costituzione fisica. Da sottolineare, inoltre, che la stessa iscrizione potrà essere effettuata presso la sede del Corpo di Polizia locale magnaghese (in piazza Italia), allegando tutta la documentazione richiesta nei seguenti orari di apertura al pubblico: martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 16 alle 18.30, venerdì dalle 11 alle 13 e sabato dalle 10 alle 12. E’ possibile, comunque, mandare l’iscrizione anche via mail all’indirizzo pm [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it, mettendo assieme sempre la documentazione e la copia del versamento della quota di partecipazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento