meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:20

'Alice e Peter... tra realtà e magia'

Sabato 28 gennaio alle 16.30 a Buscate, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica '#FiabeControilCancro: Alice e Peter tra Realtà e Magia', a cura di Matteo Losa.
Eventi - #FiabeControilCancro

Sabato 28 gennaio alle 16.30 presso la Sala Civica Angelo Lodi di Buscate, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “#FiabeControilCancro: Alice e Peter tra Realtà e Magia”, a cura di Matteo Losa. La mostra riprende dei passaggi di due classici per ragazzi – Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan – che rappresentano bene i dubbi e le speranze di un malato e li mette in mostra attraverso gli scatti fotografici realizzati all’interno della casa dell’autore o appena al suo esterno. La mostra è anche un progetto di crowdfunding in collaborazione con Airc e rimarrà aperta fino a sabato 4 febbraio durante gli orari di apertura della biblioteca (lunedì – venerdì 16 – 19; sabato 9.30 – 12.30; 16 – 19).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento