meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:30

Iscriversi: vi aiuta la biblioteca

Iscrizioni alle scuole in modalità on - line. Il Comune e la biblioteca di Robecchetto in aiuto a quei cittadini che non dispongono di una connessione internet.
Robecchetto - Iscrizioni a scuola (Foto internet)

La scuola comincia in... biblioteca. Sì, perché se per l’anno scolastico 2017/2018 le iscrizioni alle prime classi delle scuole statali di ogni ordine e grado (come reso noto dal Ministero dell’Istruzione) si dovranno effettuare in modalità on - line, tramite collegamento al sito del MIUR, nel periodo compreso tra il 16 gennaio ed il 6 febbraio, ecco che il Comune di Robecchetto con Induno e la biblioteca hanno deciso di attivarsi per agevolare ed aiutare quei cittadini che non dispongono di una connessione internet. Proprio nella struttura comunale sarà, infatti, possibile (su prenotazione), per chi dovrà compilare le procedure di iscrizione, usufruire di un’apposita postazione di accesso ad internet presente presso la stessa sede, oltre ad avere assistenza da parte del personale bibliotecario. Il servizio è gratuito e disponibile dal lunedì al sabato in specifici orari: lunedì dalle 15.30 alle 18, martedì dalle 15.30 alle 17, mercoledì dalle 16 alle 18, giovedì dalle 16 alle 18, venerdì dalle 10 alle 11 e sabato dalle 9.30 alle 11. Per informazioni e prenotazione, contattare il numero di telefono 0331/876476 oppure scrivere all’indirizzo mail biblio [at] comune [dot] robecchetto-con-induno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento