meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:01

Nuovo vigile a tempo pieno

Un nuovo agente di Polizia locale al comando cittadino. Noemi De Luca, 34 anni e un'esperienza nei Comuni di Verona, Travedona Monate, Darfo e Capo di Ponte.
Arconate - La nuova vigilessa, Noemi De Luca, col comandante Antonello Grassi

Un nuovo agente per la Polizia locale di Arconate. E' operativa da quest'oggi (lunedì 16 gennaio), a tempo pieno e indeterminato. Noemi De Luca, questo il nuome della neo vigilessa arconatese, ha 34 anni ed è laureata in scienze politiche - studi europei all'università di Palermo; inoltre, vanta all'attivo già un'esperienza di due anni come Vigile urbano nei Comuni di Verona, Travedona Monate, Darfo e Capo di Ponte. Con la sua assunzione, dunque, l'Amministrazione comunale ha completato l'organico del comando cittadino, che può pertanto operare nel pieno delle sue funzioni e della sua efficienza. "L'agente De Luca - spiega il comandante della Polizia locale di Arconate e Busto Garolfo, Antonello Grassi - ha superato e vinto un concorso ed è certamente una figura valida e preparata. Ora affronterà un periodo di formazione obbligatoria, richiesto da Regione Lombardia, e poi potrà lavorare nel pieno delle sue funzioni". "Siamo soddisfatti e con grandi aspettative per l'avventura professionale della nuova vigilessa - continua il sindaco Andrea Colombo - Finalmente, dopo più di due anni, abbiamo un agente assunto a tempo indeterminato. A De Luca le congratulazioni di tutta l'Amministrazione comunale e un grosso in bocca a lupo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento