meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:03

Veicoli sottocchio

Posizionata la telecamera fissa che servirà a monitorare gli ingressi e le uscite dei mezzi dal paese. E' stata installata nei giorni scorsi in via Sardegna.
Magnago - Telecamera a controllo degli ingressi e delle uscite dal paese

Verificare e tenere sotto controllo i veicoli in transito, quelli che raggiungeranno il paese e quelli che, invece, lo lasceranno. L’aveva annunciato nei mesi scorsi (prima dell’estate), il vicesindaco, nonché assessore alla Sicurezza di Magnago e Bienate, Andrea Scampini e adesso ecco che la telecamera fissa (che appunto servirà a monitorare ingressi e uscite dei mezzi, informando in tempo reale il comando di Polizia locale su situazioni assicurative, revisioni o se si tratta di un veicolo di provenienza furtiva) è stata installata. Nello specifico, l’apparecchiatura, come previsto, è stata posizionata in via Sardegna, tra le principali strade di collegamento del Comune del nostro territorio. Certamente, un’importante iniziativa e un ulteriore tassello, messo in campo dall’attuale Amministrazione comunale e dagli stessi Vigili urbani, guidati dal comandante William Viola, per una maggiore e sempre più attenta sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento