meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:56

Baracca: nuovo restyling

Piazza Baracca si è fatta il restyling... di nuovo. Nel giro di pochi anni e ancora una volta nei giorni scorsi, infatti, il centro di Buscate ha cambiato il proprio volto.
Buscate - Piazza Baracca

Piazza Baracca si è fatta il restyling... di nuovo. Nel giro di pochi anni e ancora una volta nei giorni scorsi, infatti, il centro di Buscate ha cambiato il proprio volto, e si spera adesso in modo definitivo. Ecco tutti i cambiamenti effettuati: “È stata creata una pista ciclabile a senso unico di marcia in direzione Cuggiono, fino all’incrocio con via Madonna del Carmine. Per questo, è stata rimossa la fila di parcheggi lato aiuola e i paletti parapedonali adiacenti agli stalli di sosta sul lato col fine di facilitare le manovre di sosta e di salita/discesa dai veicoli – commenta il sindaco Fabio Merlotti – Abbiamo istituito la sosta a zona disco di 90 minuti nei quattro stalli di fronte al municipio, per aumentare la disponibilità di parcheggi e sono stati allargati gli stalli di sosta a pettine in via Garibaldi. Infine, abbiamo sistemato anche la segnaletica orizzontale, ripassando quella già esistente dei parcheggi di fronte all’acquedotto. Il tutto è costato circa 4 mila euro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento