meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:31

Il nuovo medico di base

'Amministrazione aperta': presentato il nuovo medico di base. Sarà in servizio ad Inveruno da lunedì 5 dicembre, mentre a Furato sarà attivo dal primo gennaio.
Salute - Medico (Foto internet)

In settimana si è svolta l’iniziativa ‘Amministrazione aperta’ finalizzata a far conoscere alla comunità di Furato il nuovo medico di base che entrerà in servizio a Inveruno da lunedì 5 dicembre e a Furato dal 1° gennaio 2017. “Sarà la dottoressa Ponciroli a sostituire la dottoressa Balti – spiega il sindaco Sara Bettinelli - Chi volesse procedere alla scelta del nuovo medico di base potrà recarsi presso la ex Asl di Cuggiono da lunedì 5 dicembre. Da subito abbiamo dichiarato che ci saremmo impegnati a mettere a posto l’ambulatorio di Furato e ci saremmo attivati affinchè la frazione non rimanesse scoperta con la sola presenza del dottor Buttero e così è accaduto”. I lavori di riqualificazione dell’ambulatorio della frazione, che prevedono la creazione di una rampa d’accesso per disabili, oltre alla realizzazione di un bagno sempre a loro dedicato e che sono costati circa 10 mila euro, finanziati tramite oneri d’urbanizzazione delle casse comunali, si concluderanno a metà dicembre. Qui, dunque, la dottoressa Ponciroli potrà esercitare la sua professione. “La ringraziamo fin da ora per la sensibilità immediatamente dimostrata alle esigenze della comunità tutta - conclude il primo cittadino inverunese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento