meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:39

Fiaccolata contro le violenze

Gruppi di Cammino 'Io cammino con stile', Pedibus e Lega Nord hanno organizzato una fiaccolata in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Castano Primo - Fiaccolata contro le violenze

Tre realtà assieme. E poi i cittadini, giovani, adulti e anziani, gli uni affianco agli altri. Da piazza San Zenone al cuore della città, la piazza Mazzini. E il messaggio risuonerà forte e chiaro, ancora, di nuovo, sempre: "Basta violenze!". "Stop", perchè come si legge anche sul volantino di presentazione dell'iniziativa "Il mostro non dorme sotto il letto. Il mostro può dormire accanto a te". L'appuntamento, allora, è alle 17 di domani (venerdì 25 novembre), la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, e per sensibilizzare ulteriormente la gente, ecco che i gruppi 'Io cammino con stile' e il Pedibus, con la Lega Nord, hanno pensato ad una fiaccolata per le vie di Castano. La partenza sarà da piazza San Zenone, mentre l'arrivo, attorno alle 18, sarà in piazza Mazzini; qui, poi, spazio ad una preghiera con don Piero dedicata a tutte le vittime di violenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento