meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:05

Calendario Pro Loco per i terremotati

Le associazioni e le istituzioni di Vanzaghello si uniscono e uniscono le forze per dare sostegno alle popolazioni terremotate. Il calendario 2017 e si aiuta il centro Italia.
Vanzaghello - Il calendario 2017

Le associazioni e le istituzioni di Vanzaghello si uniscono e soprattutto uniscono le forze per dare il loro sostegno e aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia che, lo scorso 24 agosto, si sono trovare a doversi confrontare con la violenta scossa che ha distrutto interi paesi e si è portata via tante persone. “Potevamo, noi fortunati cittadini di un Comune estraneo a questi fenomeni così terribili e deturpanti, non esprimere in modo tangibile il più sincero sentimento di vicinanza e di condivisione per la gente colpita? E in modo particolare potevamo non agire in modo forte e unitario?”. E allora ecco che è stato ideato un calendario, il cui ricavato che arriverà dalla vendita verrà appunto interamente devoluto in beneficenza ai luoghi colpiti dal sisma. Sulle pagine dello stesso calendario, poi, gli eventi dell’anno prossimo organizzati dalle associazioni che hanno aderito all’iniziativa. Chi lo volesse, dunque, può richiederlo alla Pro Loco Vanzaghello (proloco [dot] vanzaghello [at] libero [dot] it; il costo è di 5 euro). “Grazie all’Amministrazione comunale per aver sostenuto l’iniziativa attraverso il riconoscimento delle spese di stampa. Acquista il calendario, aiutaci ad aiutare chi ne ha bisogno. Per le associazioni - dice il presidente della Pro Loco, Fabrizio Catalano”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento