meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 15:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 16:52

Batte il cuore di Bernate

Due defibrillatori con il progetto 'Cuore in Comune', grazie al contributo delle attività commerciali del paese. Saranno, ora, installati in palestra e in piazza Mercato.
Bernate Ticino - Due defibrillatori con 'Cuore in Comune'

Batte forte il cuore dei bernatesi: ecco due defibrillatori in paese, grazie al progetto ‘Cuore in Comune’, che ha visto la partecipazione e il contributo delle attività commerciali locali. Un’iniziativa certamente importante per il presente e il futuro. “Adesso le apparecchiature saranno posizionate presso la palestra comunale e in piazza Mercato - spiega il sindaco Osvaldo Chiaramonte - Mentre nella frazione di Casate sono già esistenti quelli posti alla Croce Italia. Quando la ‘Italian Medical System’ ha proposto questo progetto, come Amministrazione comunale l’abbiamo fin da subito condiviso ed ho consegnato alla società una mia lettera con cui mi rendevo garante della liceità della richiesta del contributo. Un altro fondamentale tassello che è stato messo in campo, per migliorare ulteriormente i servizi da rendere alla cittadinanza ed aumentare la sicurezza. uno dei cardini del nostro programma”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento