meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:55

Nel borgo stregato di Castano...

La notte di Halloween a Castano Primo. Nei negozi contraddistinti con un ragno nero 'Dolcetto o Scherzetto' e poi alla Ghiacciaia lo spettacolo 'Gerardo e la candela'.
Castano Primo - Halloween (Foto internet)

Pronti a vivere una serata da brividi? Se la risposta è sì allora l'appuntamento è per la notte di Halloween (lunedì 31 ottobre) nel borgo stregato di Castano Primo, dove nei negozi contraddistinti con un ragno nero, ci sarà dalle 20 alle 21.15 un 'Dolcetto o Scherzetto' per tutti i bambini. E alle 21.30, poi, presso la Ghiacciaia (in via Tobagi) la Compagnia Teatrale 'Instabile Quick' presenterà lo spettacolo 'Gerardo e la candela'. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento