meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:17

'Derby Run': il tifo va di corsa

Il derby di Milano, con le scarpe da running. Le tifoserie di Milan e Inter si sfidano per la quarta volta in una gara di corsa. Appuntamento sabato 29 ottobre dalle 15.30.
Eventi - 'Derby Run'

Il derby di Milano, con le scarpe da running. Le tifoserie milanesi (ma la gara è aperta a tutti gli sportivi e appassionati di running) si sfidano per la quarta volta in una gara di corsa all’insegna della sportività e del fair play. Due percorsi 5 e 10 km per le vie di Milano e all’interno del parco di Trenno. Appuntamento sabato 29 ottobre dalle ore 15.30 al “Derby Run Village" – in Via Lampugnano n. 80, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit ufficiale dell’evento. Per l'edizione 2016 Derby Run corre con la Fondazione P.U.P.I. Per ogni nuova iscrizione sarà devoluto 1 Euro alla Onlus fondata nel 2001 da Javier Zanetti e sua moglie Paula a favore dei bambini e adolescenti in difficoltà in un'area disagiata dell'Argentina. Musica e dj set dalle ore 14 con Fabio Marelli di Disco Radio, radio ufficiale e dopo il risveglio muscolare, alle 15.30 il via alla gara. Un percorso che da Via Lampugnano coprirà 5 e 10 km all’interno del parco di Trenno. La squadra vincitrice sarà quella che avrà il gruppo più numeroso tra i primi 11 tifosi che taglieranno il traguardo, sarà quindi una vittoria di squadra. Seguirà ildefaticamento e le premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti, compresi i gruppi più folkloristici, colorati e numerosi. Tante le iniziative e gli ospiti che pateciperanno a cominciare daileader delle tifoserie nerazzurre e rossonere.

LA DERBY RUN...

... E' un'occasione per celebrare valori come lealtà e fair play nello sport e offre un momento di unità tra tifoserie contrapposte. Una manifestazione che coinvolge migliaia di partecipanti, uomini, donne e bambini che promuovono l’idea di un calcio e sport pulito senza violenze o manipolazioni. Una gara aperta a tutti gli sportivi e ai runners milanesi, un modo per divertirsi ed inneggiare alla propria squadra in modo diverso dal solito. La sera poi tutti ospiti per la cena – buffet omaggio al Sio Cafe di Milano. 
La quota di partecipazione è di 16 euro e comprende la bag, t-shirt in tessuto tecnico ufficiale, pettorale gara, gadget e medaglia di partecipazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento