meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:56

Nuovo mezzo per l'Azzurra

Una nuova ambulanza per l'Azzurra Soccorso di Cuggiono. Attualmente l'associazione dispone di due mezzi per il 118, due per il trasporto disabili e quattro autovetture.
Cuggiono - Azzurra Soccorso

L'Azzurra Soccorso ha una nuova ambulanza. Il mezzo è stato benedetto dal parroco don Angelo Sgobbi domenica scorsa, al termine della Santa Messa delle 11, alla presenza dei volontari dell’associazione e di numerosi cittadini. L’ambulanza (un usato recentissimo), completamente attrezzato di tutti i dispositivi occorrenti per il servizio 118, ha sostituito quella vecchia ormai obsoleta che non rispondeva più ai canoni di primo soccorso. Attualmente l’associazione dispone di due ambulanze per il 118, due mezzi attrezzati per il trasporto disabili e quattro auto. La nuova ambulanza è stata acquistata grazie ai fondi raccolti nelle varie iniziative promosse dall’associazione e a generose offerte di privati cittadini. Chi necessita di servizi di trasporto può chiamare lo 02.97240032. La sede operativa di Azzurra Soccorso è in via Roma a piano terra di Palazzo Kuster, è in comodato gratuito grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune di Cuggiono per il quale i volontari svolgono servizi di accompagnamento gratuiti nei luoghi di cura per portatori di handicap e malati segnalati dai Servizi Sociali. Domenica 23 ottobre l’associazione organizza un pranzo nel salone aia di Villa Annoni, un’altra occasione per sostenere i volontari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento