meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:52

Malpensa miglior aeroporto

Milano Malpensa è il migliore scalo d'Europa per il 2015. Gli è stato, infatti, riconosciuto il primo premio nella categoria tra i 10 e 25 milioni di passeggeri.
Malpensa - Aereo (Foto d'archivio)

Uno scalo moderno, funzionale, efficiente ed accogliente. Milano Malpensa è lo scalo migliore d’Europa. A Milano Malpensa è stato riconosciuto il primo premio nella categoria tra i 10 e i 25 milioni di passeggeri “per le ottime performance in tutte le aree operative, eccellendo soprattutto per la qualità dei suoi servizi e delle sue infrastrutture e per i traguardi nella customer service, nella security, nello shopping e nell’accoglienza dei passeggeri internazionali”, come l’iniziativa Chinese Friendly Airport. Fra le cose che sono state più apprezzate figurano i pontili mobili per l’imbarco dei passeggeri dell’A-380, la nuova area dei controlli di sicurezza, le nuove Piazze del Gusto e del Lusso, e i servizi digitali, come le App, i Virtual Desk, e la connessione WiFi gratuita e senza limiti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento