meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:59

Le stelle alpine della Croce Azzurra

Croce Azzurra sezione di Magenta: domenica una raccolta fondi straordinaria per l’acquisto di un mezzo per il trasporto gratuito di persone con ridotta capacità motoria.
Magenta - Croce Azzurra

Una raccolta fondi straordinaria per l’acquisto di un mezzo per il trasporto gratuito di persone con ridotta capacità motoria. Forza dai, venite anche a voi a dare il vostro contributo e sostegno, perché più sarete più il risultato sarà importante e fondamentale. La sezione di Magenta della Croce Azzurra (Associazione Volontari Abbiatensi Onlus) vi aspetta, allora, questa domenica (23 ottobre, al mattino) sul sagrato della Basilica di San Martino e al centro commerciale ‘Idea Più’. Verranno offerte le Stelle Alpine (da vivaio) in cambio di un contributo appunto per poter comprare l’apposito e specifico veicolo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento