meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:39

La Castagnata fa il tutto esaurito

La tradizionale manifestazione organizzata dalla Fiaccolata Nosatese ha avuto un grande successo di pubblico. Bene anche l'aperitivo benefico per i terremotati.
image.jpeg

La tradizionale Castagnata organizzata dall'Associazione Fiaccolata Nosatese ha registrato il tutto esaurito: i 150 chili di caldarroste sono andate davvero a ruba. Un'iniziativa che il gruppo nosatese porta avanti da qualche anno con l'obiettivo di raccogliere fondi per la manifestazione sportivo-religiosa che ha luogo ad agosto, fondi che negli scorsi anni hanno permesso all'Associazione di dotarsi di nuove attrezzature e mantenere contenuti i costi per tutti i partecipanti. La Castagnata è cominciata sabato nel pomeriggio, per culminare nell'aperitivo benefico #RememberFiaccolata2016, organizzato in collaborazione con il Caffè Italia/Corte del Vino di Turbigo, che ha offerto il bere, e FutuRadio Live, che ha animato l'appuntamento. Il ricavato delle offerte dell'happy hour, che ammonta a 250 euro, sarà interamente devoluto dall'Associazione alle popolazioni terremotate del Centro Italia. Nella giornata di domenica, grazie anche al bel tempo, davvero tante sono le persone che hanno scelto le torte e le frittelle delle Mamme Amiche della Fiaccolata e l'intrattenimento di FutuRadio Live. Insomma anche quest'anno un grande successo: "Fa sempre molto piacere vedere l'affetto dei nosatesi, ma anche di tantissime persone che non vivono a Nosate, ma aspettano le nostre caldarroste e scelgono di dare una mano alla nostra Associazione - hanno dichiarato i ragazzi della Fiaccolata - Vogliamo ringraziare tutti i nostri volontari, i nostri amici e partner, le autorità. È un lavoro di squadra e siamo contenti che anche quest'anno la collaborazione abbia dato i suoi frutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento