meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mar, 16/04/2024 - 18:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 19:00

Le castagne della Fiaccolata

Sabato 15 e domenica 16 ottobre c'è la Castagnata della Fiaccolata Nosatese. 'Due giorni' che sarà anche solidarietà e aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
Nosate - La Castagnata della Fiaccolata Nosatese

Sabato 15 e domenica 16 ottobre torna a Nosate la Castagnata della Fiaccolata. L’associazione cittadina si mette a disposizione per un intero weekend presso il parco della chiesetta di Santa Maria in Binda, e lo fa per raccogliere fondi non solo per continuare a tenere viva questa storica tradizione, ma anche per fare… “ancora più bene”. Nella ‘due giorni’ di gusto e divertimento, infatti, un momento particolare sarà riservato anche alla solidarietà con’#RememberFiaccolata2016’, un aperitivo benefico il cui ricavato verrà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. L’appuntamento nell’appuntamento è fissato per sabato alle 18 ed è organizzato dall’associazione in collaborazione con il Caffè Italia di Turbigo. In entrambi i pomeriggi, FutuRadio sarà presente per allietare tutti coloro che decideranno di passare qualche momento con la Fiaccolata Nosatese. E per il resto le castagne saranno le protagoniste assolute, con l’incursione ovviamente delle Mamme Amiche della Fiaccolata che vi vizieranno con dolcetti e torte per merenda o da portare via. Insomma, un appuntamento di inizio autunno davvero da non perdere. In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata al weekend successivo (22 e 23 ottobre).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento