meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:52

La salute del bambino

L'Unità Operativa Pediatria e Neonatologia dell'ospedale 'Fornaroli' di Magenta ha organizzato due serate di approfondimento e conoscenza. Lunedì 17 e 24 ottobre.
Salute - Benessere e salute del bambino (Foto internet)

La salute dei bambini da 0 a 3 anni sarà il fil rouge di due appuntamenti magentini. Parliamone e confrontiamoci direttamente con il pediatra: così ecco che l'U.O. Pediatria Patologia Neonatale dell'ospedale 'Fornaroli' di Magenta, con il Comune, ha organizzato due serate di approfondimento appunto del benessere e della salute dei bimbi. Si comincia il 17 ottobre, alle 20.30 in sala consiliare, con 'Le vaccinazioni nei primi 3 anni di vita'; mentre il lunedì successivo (24 ottobre) sarà la volta di 'Alimentazione nei primi 3 anni di vita'. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 02/9735443 oppure scrivere all'indirizzo mail ufficionidi [at] comunedimagenta [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento