meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:34

Giustizia e legalità con Colombo

Incontro pubblico all'istituto superiore Torno di Castano Primo. Sarà presente l'ex magistrato, Gherardo Colombo, e si parlerà assieme ai ragazzi di legalità e giustizia.
Territorio - Gherardo Colombo (Foto internet)

La giustizia, la Costituzione, il rispetto della legalità e la difesa delle regole... Parlarne e confrontarsi è più che mai fondamentale e necessario. Ed è importante farlo, partendo soprattutto dai giovani, coloro che saranno il futuro del nostro Paese. Lo sanno bene a Castano Primo, che appunto su questi temi concentreranno le attenzioni il prossimo martedì 11 ottobre, alle 9.30, durante l'incontro pubblico organizzato dal Comune, con la Carovana Antimafia dell'Ovest Milano (e il patrocinio dei sindaci del Polo Culturale del Castanese; Anpi, associazione 'Eureka' e Ecoistituto della Valle del Ticino onlus) all'istituto superiore Torno. Un momento importante di riflessione, che vedrà la partecipazione di Gherardo Colombo (dell'associazione 'Sulleregole'; ex magistrato, impegnato negli anni scorsi in diverse e significative inchieste), quindi il sindaco castanese Giuseppe Pignatiello, Daniela Cattaneo (associazione 'Eureka') ed Erika Innocenti (Carovana Antimafia Ovest Milano); mentre moderatore sarà Luciano Scalettare (giornalista di Famiglia Cristiana).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento