meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:08

La prima altalena inclusiva

Sarà inaugurato questo sabato (24 settembre) all'area giochi del parco di Villa Ferrario. Grazie all'associazione 'La Quercia' Onlus, all'Amministrazione ed ai cittadini.
Corbetta - La prima altalena inclusiva (Foto internet)

La prima del Magentino. Corbetta è pronta ad inaugurare la prima altalena inclusiva della zona. ‘Guarda come dondolo, un altalena per tutti’ è un progetto dell’associazione di Famiglia ‘La Quercia’ Onlus da sempre vicina ai bisogni delle famiglie con persone disabili. Grazie all’Amministrazione comunale di Corbetta e alla solidarietà e dei cittadini, allora, ecco che il sogno si è realizzato. L’appuntamento è per questo sabato (24 settembre) all’area giochi del parco di Villa Ferrario, alle 11.30, quando ci sarà appunto l’inaugurazione ufficiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento