meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:08

Carola 'vola' sempre più su

Giovani campionesse crescono. Carola Garavaglia continua a fare incetta di risultati e traguardi alle varie competizioni alle quali partecipa. I campionati Regionali Allievi.
Sport - Carola Garavaglia con un'altra medaglia vinta

Chiamatela campionessa, ma con la ‘C’ maiuscola. “Vai Carola”, sempre e ancora lassù, su uno dei tre gradini del podio. Due altri straordinari traguardi... perché state certi che se in gara c’è lei, il risultato è praticamente o quasi garantito. E allora eccola appunto tornare a casa dal Campionato Regionale Allievi 2016 con il terzo piazzamento nel martello e il quinto posto nel peso (con il nuovo personale a 11,49). Quando la stoffa e la classe è qualcosa che hai dentro di te, nel dna; e Carola Garavaglia (della SOI di Inveruno) di stoffa e di classe ne è piena. Si chiude, così, la sua avventura nella categoria Allieve con un bilancio davvero eccezionale perché, ai due podi Regionali, affianca i titoli di campionessa Provinciale nel martello e vice, quindi campionessa Provinciale nel peso, oltre alla doppia partecipazione all’Italiano di Jesolo (peso e martello). La stagione, però, non è ancora finita. Adesso, infatti, la giovane atleta ‘di casa nostra’ è attesa, proprio questa domenica (25 settembre), dalla sua prima finale del Campionato Italiano per società assoluto di Torino, insieme alle compagne della Sangiorgese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento