meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:36

Quattro giorni... a tutta birra!

Arconate - Festa della Birra 2016, la locandina

Torna a grande richiesta la Festa della Birra ad Arconate, giunta quest'anno alla sua terza edizione e organizzata dagli Amici delle Feste Arconatesi in collaborazione con il Comune. Dal 1 al 4 settembre, quattro serate di musica, birra e divertimento sotto la tensostruttura coperta al campo sportivo di Arconate (via delle Vittorie), anche in caso di pioggia. Tante le novità di quest'anno, a partire dalla cucina: ogni sera specialità gustose da assaggiare grazie agli chef ai fornelli. Sempre disponibili salamelle, patatine fritte, hamburger e hot -dog a partire dalle 19. Presente anche uno speciale angolo cocktail.

GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE
Contest musicale con band emergenti in memoria di Jonathan di Rosario e, a seguire, tributo a Vasco Rossi con la band "Vascombriccola". Piatto del giorno: Hamburger in 5 specialità differenti (normale, cheese, hot, vegan e maxi)

VENERDÌ 2 SETTEMBRE
I fantastici "Antani Project" portano il loro concerto per la prima volta ad Arconate. Piatto del giorno: Gran frittura di calamari.

SABATO 3 SETTEMBRE
Per la prima volta alla festa della birra un raduno di Harley-Davidson. Serata rock con i "Sunny Boys": grande tributo ai Green Day e ai Blink 182. Piatto del giorno: Stinco di maiale al forno.

DOMENICA 4 SETTEMBRE
Serata conclusiva con i "Gamba de Legn" e il loro folk spumeggiante e irriverente. Piatto del giorno: Costine alla texana.

Info e prenotazioni: 342.5834450 (Francesco) - 340.1672781 (Alessandro)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento