meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:42

La solidarietà non va in ferie

Continuano anche durante l'estate i servizi e le iniziative per stare vicini a chi si trova in difficoltà. Pasti e medicinali a domicilio e assistenza domiciliare integrata.
Inveruno - Il palazzo Municipale

Estate, la solidarietà verso i più svantaggiati non va in vacanza! Anche il Comune di Inveruno ha attivato una rete di aiuti a favore degli anziani o delle persone diversamente abili: “Durante tutto l’anno, quindi anche in questo periodo, è attivo il servizio di pasti a domicilio, gestito dai volontari Caritas in collaborazione con il Comune – spiegano dallo stesso Comune - Mettiamo a disposizione anche un servizio di acquisto e consegna medicinali a domicilio”. L’ambulatorio infermieristico comunale, invece, rimarrà chiuso tutto il mese di agosto, mentre quello prelievi le ultime due settimane. Sarà disponibile tutto il mese, invece, il servizio di assistenza domiciliare integrata, tranne nei giorni di Ferragosto. “Comunque per qualsiasi esigenza di informazioni basta chiamare in Comune, all’ufficio segreteria, al numero 02/97288137”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento