meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:08

'International & LatinFiexpo'

Nella prestigiosa location di Malpensafiere e dopo il grande successo dello scorso anno, ecco una seconda edizione ancora più coinvolgente e davvero adatti a tutti.
Busto Arsizio - 'LatinFiexpo'

Dopo il grandioso successo dello scorso anno, culminato con lo straordinario sold-out dell’ultima sera, ritorna la 2a edizione di ‘International’ & ‘Latinfiexpo’ nella prestigiosa location di Malpensa Fiere. Un grande evento organizzato dalla Caribe Event in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio. La manifestazione si concluderà il prossimo 3 settembre per un totale di 71 giorni (escluso i lunedi, tranne il 15 di agosto). Il festival di quest’anno si annuncia ancora più ricco di sorprese, fedele all’idea di raccontare un incantevole continente, la sua gente e il suo patrimonio culturale. Una grande area dedicata alla cultura, al divertimento, al ballo, alla musica, all’artigianato e alla gastronomia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento