meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:40

'Cur cont el coeur'

Torna questa domenica, 26 giugno, il grande appuntamento di ‘salute’ e sport promosso dal dottor Gian Paolo Leoncini dell’Ospedale di Cuggiono. Camminare per stare bene.
Cuggiono - 'Cur cont el coeur'

Torna questa domenica, 26 giugno, il grande appuntamento di ‘salute’ e sport promosso dal dottor Gian Paolo Leoncini dell’Ospedale cuggionese. L’appuntamento, sostenuto da molte associazioni locali, vuole sottolineare l’importanza del camminare per mantenere uno stile di vita sano ed un cuore in ‘forma’. Per chi volesse partecipare, il ritrovo è in via Badi (di fronte l’Ospedale), alle ore 8.30, per le iscrizioni e la distribuzione del materiale informativo. La partenza sarà alle 9.30 e l’arrivo alle 10.30 prima del saluto delle autorità presenti. Medici e infermieri saranno presenti per informazioni e rilevamento gratuito dei parametri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento