meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:09

Solstizio... e sono 25!

Ritorna anche quest’anno la tanto attesa ‘Festa del Solstizio d’Estate’ con la sua 25a edizione. Dal 24 al 26 giugno la Villa Annoni a Cuggiono ospiterà diverse iniziative.
Cuggiono - 'Festa del Solstizio'

Ritorna anche quest’anno la tanto attesa ‘Festa del Solstizio d’Estate’ con la sua 25a edizione. Dal 24 al 26 giugno, infatti, il parco di Villa Annoni a Cuggiono ospiterà diverse iniziative, quali musica, arte, cultura, danze, animazioni per bambini, artigianato e tante altre! Tra i vari temi trattati, grande spazio avrà anche la protezione e il rispetto dell’ambiente, favoriti con l’utilizzo di prodotti bio ed energie rinnovabili. Per contribuire a tale proposito, si consiglia l’arrivo in bicicletta così da diminuire, almeno per qualche giorno, l’emissione di gas tossici. La rassegna, denominata anche ‘Festa della Bioregione del Ticino’, prevede moltissimi occasioni di incontro, festa, discussione e riflessione. Tra le eccellenze, i numerosi appuntamenti di ‘micro editoria’ con una vera e propria maratona ‘editoriale’. Per le serate, segnaliamo sabato 25 giugno con ‘The Jackall’ e ‘Scary Monster’; mentre balli e animazione intratterranno sull’aia. Quando festa e cultura, davvero, si incontrano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento