meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:30

I piccoli cigni del Ponte di Castano

La magia e lo spettacolo della natura. Sono nati i cignetti al Ponte di Castano. Ecco alcune foto del bellissimo evento. E attorno emozioni e tanta, tantissima curiosità.
Nosate - I piccoli cigni del Ponte di Castano (Foto Eliuz Photography)

La magia e lo spettacolo della natura. La natura che è vita ed emozioni... per la curiosità e la gioia dei tanti ciclisti e passanti che ogni giorno si trovano ad attraversare il nostro territorio... "Benvenuti" ai piccoli cignetti del Ponte di Castano. Nosate - Piccoli cigni Eccoli, di nuovo, assieme alla loro mamma che giorno dopo giorno impareranno a conoscere l'ambiente attorno, a nuotare, contrastando la corrente con le loro piccole zampe, seguendo passo passo i cigni più grandi. E lo spettacolo che si crea è qualcosa di davvero unico e speciale. La natura fatta di emozioni appunto; la natura che regala felicità... (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento