meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:03

Emozioni e gol... 'a 5'

Il campionato di calcio a 5 winnergames al palazzetto dello sport di Vanzaghello. Ben 13 squadre partecipanti e spettacolo garantito. La competizione entra sempre più nel vivo.
Vanzaghello - Calcio a 5 winnergames

Champions, Europa League, “12 ore non stop” o campionato… a 5 è più bello. Calcetto che passione: e allora se volete vivere davvero emozioni uniche e particolari, beh… l’appuntamento che fa al caso vostro è solo e soltanto al palazzetto dello sport di Vanzaghello. Mi raccomando, segnatevi bene orari, giorni e soprattutto l’indirizzo, perché settimana dopo settimana l’edizione 2016 appunto del campionato di calcio a 5 winnergames sta sempre più entrando nel vivo. Ben 13, infatti, le formazioni partecipanti (squadre di altissimo livello; alcune storiche e ormai dei punti fissi della manifestazione, altre vere e proprio new entry, ma che fin da subito hanno dimostrato di avere potenzialità eccezionali) che a suon di gol e giocate da campioni stanno regalando momenti di grande spettacolo. "Il tasso tecnico si alza ogni volta e questa è certamente una spinta in più per la competizione – spiegano dall’Asd Winnergames, l’associazione alla regia dell’evento – Per quanto concerne, poi, i risultati: dopo le gare fino a qui disputate la classifica vede in testa la Pol. Bienate Magnago che su 10 partite ne ha vinte 9 e ne ha persa solamente una. Dietro, a rincorrere ecco invece Frenotecnica Bustese (seconda), Last Second (terza; questa, tra l’altro dopo avere centrato la vittoria dell’ultima Europa League è in corsa anche per il campionato) e Atl. Football Club (al quarto posto). Grazie di cuore ai vari team presenti, per l’impegno e la passione che mettono sfida dopo sfida e un ringraziamento particolare ai nostri main sponsor Frenotecnica Bustese di Busto Arsizio, Evo – Casa Magnago, Dots – Cassano Magnago e claninformatico di Enrico Pagliara per l’importante sostegno e aiuto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento