meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:00

Cuggionese accoltellato a Milano

Carabinieri

Un episodio criminoso su cui ancora non vi è totale chiarezza, ma che fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze. Questa mattina, un ragazzo di 16 anni di Cuggiono è rimasto ferito in Stazione Centrale mentre si recava a scuola in un tentativo di rapina.
Da quanto emerso fino a questo momento, sarebbe stato lo stesso ragazzo a raggiungere la scuola, l'istituto dei Salesiani che si trova non distante dalla stazione, in via Copernico. Lì ha chiesto aiuto a una pattuglia di militari che hanno chiamato il 118. Dalle prime versioni emerse, il ragazzo avrebbe raccontato di essere arrivato in treno come ogni mattina intorno alle 8 e di essersi recato nelle toilette della stazione dove è stato avvicinato da un uomo, a suo dire straniero, che gli ha intimato di consegnare il cellulare e i soldi. Alla reazione del ragazzo, il malvivente avrebbe reagito picchiando e tentando di accoltellare il giovane.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento