meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:01

Il successo di 'Fotografar Viaggiando'

Cuggiono - Gruppo Occhio, la serata fotografica con Danilo Calcaterra

Un'iniziativa nata quasi per caso, tre anni or sono, dall'idea di alcuni soci e simpatizzanti con la passione della fotografia. Da lì, la 'scoperta' di tanti cuggionesi e non che nel loro vivere hanno avuto la possibilià ed opportunità di girare il mondo con la propria macchina fotografica. Susseguirsi di immagini che diventano storia, racconto... da presentare a tutti.
E così, si è giunta alla terza edizione di questa interessantissima rassegna denominata 'Fotografar Viaggiando', con la partecipazione di sempre nuovi 'protagonisti' ed un vasto pubblico di spettatori. Il primo appuntamento di questa edizione era stato luned' 14 dicembre: "ISLANDA a cura di Massimiliano Broggi.
Nella serata di ieri, 11 gennaio, grandissima partecipazione per i racconti sul "SUD AFRICA" a cura di Danilo Calcaterra. Il giovane cuggionese ha impressionato tutti con particolari, cieli stellati, animali delle riserve naturali, ma soprattutto con i potentissimi scatti fatti agli squali.
Ma chi volesse partecipare alle prossime iniziative, sempre presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono, ricordiamo i prossimi appuntamenti:
- Lunedì 15 febbraio: "NAMIBIA a cura di Fausto Monti".
- Lunedì 7 marzo: "ITALIA - DALLE TERRE DI RE LAURINO ALLE ACQUE POPOLATE DALLE SIRENE a cura di Massimiliano Broggi"
- Lunedì 4 aprile: "ISRAELE" a cura di Marco Ronzoni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento