meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:18

In piazza per il clima

Domenica, dalle 10 alle 12, in piazza San Giorgio una serie di iniziative e appuntamenti in occasione della Marcia Mondiale per il Clima. Grandi e piccoli protagonisti.
Cuggiono - In piazza per il clima

Tutti in piazza in difesa del clima. Dopo il convegno di sabato scorso in villa Rusconi a Castano Primo, domenica (29 novembre) l'appuntamento è in piazza San Giorgio a Cuggiono. Dalle 10 alle 12, infatti, il centro storico della cittadina del nostro territorio, ospiterà una serie di iniziative pensate per tutti e soprattutto per far sentire la propria voce. Allora, ecco animazione, creatività, girotondi, musica insieme ai messaggi dei ragazzi delle scuole che invieremo al vertice di Parigi sul Clima che inizierà il giorno seguente. Un evento organizzato dalle associazioni di Cuggiono, in collaborazione con l'Amministrazione comunale in occasione della Marcia Mondiale per il Clima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento