meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:40

Il calendario de Lo Schiaccianoci

Domani la presentazione in sala delle vetrate del calendario 2016 de 'Lo Schiaccianoci'. Per tutto il weekend, poi, sarà possibile vedere tutte le fotografie del concorso.
Turbigo - Calendario de 'Lo Schiaccianoci'

Cascine, mulini, borghi… la vita contadina è tutta in quelle immagini. Fotografie uniche e particolari; scatti che raccontano il quotidiano, tra presente, ma soprattutto tra il tempo che fu, storie, aneddoti e luoghi simbolo e caratteristici del paese e del nostro territorio. E adesso eccole una accanto alle altre nel calendario 2016 di Turbigo (la terza edizione organizzata come sempre in maniera magistrale dal gruppo di giovani de 'Lo Schiaccianoci'). Ma quali sono, alla fine, le foto scelte e che potrete trovare sfogliando i vari mesi dell’anno? Li potrete scoprire domani (sabato 28 novembre) alle 21 in sala delle vetrate quando ci sarà la presentazione ufficiale del calendario fotografico 2016 che nasce appunto dagli scatti che la gente ha inviato a Lo Schiaccianoci in occasione del terzo concorso fotografico. Ma il weekend alla fine sarà un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti. Perché accanto al calendario, spazio contemporaneamente ad una mostra con tutte le immagini che hanno partecipato all’iniziativa (gli orari di apertura sono: sabato 28 a partire dalle 17; domenica 29 dalle 15 alle 18).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento