meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:53

Domani i funerali di Roberta

L'ultimo saluto a Roberta Garagiola, la 48enne morta venerdì scorso in un incidente a Castelveccana. I funerali si terranno domani alle 10.30 in Parrocchia a Robecchetto.
Robecchetto/Inveruno - Roberta Garagiola

Familiari, parenti, amici e tanti cittadini. La chiesa Parrocchiale di Robecchetto con Induno quasi certamente a fatica riuscirà a contenere tutti. Gli uni affianco agli altri, tre comunità (Robecchetto appunto, Inveruno e Turbigo) unite per dare l’ultimo saluto a quella persona meravigliosa e speciale quale era Roberta. Si terranno, infatti, domani alle 10.30 i funerali della 48enne (robecchettese ormai d’adozione, dove viveva col marito, ma inverunese d’origine) morta venerdì scorso in un tragico incidente stradale a Castelveccana, nel varesotto. Erano all’incirca le 16: Roberta Garagiola e il coniuge Angelo Colombo stavano percorrendo in sella al loro scooterone la Provinciale 7 (una tranquilla giornata di relax in compagnia di alcuni amici) quando all’improvviso, all’altezza di una curva, il mezzo è finito fuori strada scaraventando la coppia in una scarpata. Un volo di diversi metri che purtroppo non ha lasciato scampo alla donna (troppo profonde le ferite riportate; i soccorritori, subito giunti sul posto, hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità per salvarla, però alla fine si sono dovuti arrendere constatandone il decesso e disponendo il suo trasferimento in camera mortuaria per l’esame autoptico); mentre l’uomo è stato trasportato immediatamente in elisoccorso all’ospedale di Como, dove è stato messo inizialmente in prognosi riservata, anche se già il giorno successivo ha potuto fare ritorno a casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento