meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:53

Bake Off: a settembre in onda

Cuggiono - Bake Off, la pagina su Cuggiono

Poco, pochissimo, si è potuto sapere direttamente nei due mesi di 'riprese' blindate, ora però, con l'avvicinarsi della messa in onda di settembre, ecco le prime informazioni sulla nuova stagione di 'Bake Off' prodotta dal gruppo Magnolia per il canale televisivo 'Real Time' (sarà poi in programmazione i venerdì sera alle 21.10).
In primo luogo, ecco la presentazione ufficiale della location di quest'anno: Cuggiono. Come si legge nella scheda di presentazione del sito della trasmissione: "La nuova stagione di 'Bake Off Italia - dolci in forno' è ambientata in un luogo magico, misterioso e immerso nella natura: la settecentesca dimora storica di Villa Annoni a Cuggiono. Il set sarà allestito in uno dei più significativi e affascinanti parchi neoclassici lombardi, circondato da piante centenarie, giochi di luce e ombra del fitto bosco naturale e da numerosi animali". Una 'vetrina' davvero eccezionale per una delle bellezze architettoniche più di pregio dell'intero castanese, motivo di vanto per cuggionesi e non solo.
Ma per gli amanti della trasmissione, ecco qualche indicazione in più anche sui concorrenti di quest'anno: Matteo, 17 anni, studente di Legnano; Patrizia, 47 anni, casalninga di Cesano Maderno (MB); Ilaria, 18 anni, studentessa di Vaprio d’Adda (Mi); Fabio, 23 anni, studente di Suardi (Pv); Luciano, 70 anni, pensionato di Ronchi dei Legionari (Gorizia); Tatsiana, 31 anni, bielorussa residente a Genova, studentessa di biologia molecolare; Pietro, 52 anni, farmacista di Milano; Elisa, 41 anni, commessa di Trieste; Daniele, 40 anni, agente immobiliare di Roma; Gabriele, 37 anni, programmatore di Cadoneghe (Padova); Erich, 27 anni, impiegato di Cesena; Giulia, 22 anni, studentessa di Rovigo; Ida, 33 anni, impiegata di Palermo; Antonio, 34 anni, disoccupato di Cellamare (Bari); Mariny, 64 anni, imprenditrice di Palermo; Valeria, 30 anni, casalinga di Catania.
A presentare il programma, ancora una volta, saranno la 'regina' delle ricette televisive Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Il video della sigla:

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento