meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:52

Luca e Tony ancora protagonisti

L'arconatese Luca Monolo e l'amico Tony Trippodo alla traversata dello stretto di Messina. Un'altra straordinaria prova per i due atleti della Nuotatori Milanesi.
Sport/Arconate - Monolo e Trippodo alla traversata dello stretto di Messina

La corrente sempre contro per tutto il percorso, ma alla fine non si sono assolutamente lasciati scoraggiare. Anzi. Se di fronte, insomma, c’è la traversata dello stretto di Messina, allora state certi che Luca Monolo e Tony Trippodo saranno certamente tra i protagonisti. Così, anche in questo 2015 dopo l’esperienza insieme dell’anno scorso, per l’ex assessore di Arconate e pluricampione di nuoto tra gli anni ’80 e ’90 Monolo e per Trippodo (entrambi atleti della Nuotatori Milanesi) ecco un’altra prova di grande livello (secondo assoluto e primo tra i master Tony, 16esimo assoluto e terzo di categoria, invece, Luca). “Nonostante la gara sia stata dura e imprevedibile – raccontano – è stata ancora una volta un’emozione unica e bellissima. C’è la prova vera e propria e poi il clima attorno, qualcosa di davvero particolare”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento