meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:42

Un servizio per i cittadini

Legnano - Ospedale di Legnano

Comunicare ‘bene’ ed offrire un servizio sempre più prezioso ai nostri lettori. Logos, in questo inizio 2015, ha voluto avviare un’importante collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Legnano per offrire notizie sempre più mirate, precise e attendibili per i nostri lettori su un tema tanto significativo quanto è la salute.
Si può considerare che l’Azienda Ospedaliera di Legnano, ogni anno, garantisce quasi 44 mila ricoveri, 900 mila prestazioni mediche agli ambulatori e circa 160 mila ingressi al Pronto Soccorso. Dati notevoli, per il nostro territorio del castanese, magentino e legnanese, con il coinvolgimento dei quattro ospedali di zona: Legnano, Magenta, Cuggiono ed Abbiategrasso.
La nostra idea, condivisa con grande entusiasmo dal Direttore Generale Carla Dotti, vuole essere quella di tenere aggiornati i cittadini del nostro territorio con notizie ed approfondimenti su novità e servizi sanitari per tutti voi. Logos e www.logosnews.it sono in prima fila per informarvi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento