meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:58

Incidente mortale sulla Provinciale

Il sinistro è avvenuto quest'oggi sulla Provinciale che da Buscate porta verso Bienate di Magnago. Un uomo è morto a seguito dell'urto.
Ambulanza

Lo schianto e poi le lacrime, il dolore e il silenzio. Un'incidente stradale purtroppo mortale è accaduto quest'oggi a Buscate sulla strada Provinciale che porta verso la frazione magnaghese di Bienate. Da quanto si è saputo l'urto è avvenuto tra un'auto e uno scooter e, alla fine, non c'è stato nulla da fare per il conducente delle 'due ruote'. L'uomo è stato subito soccorso sul posto da ambulanza e automedica, ma il personale sanitario non ha purtroppo potuto fare altro che constatarne il decesso. A perdere la vita, dalle informazioni avute nelle ore successive, è stato un cittadino di origini extracomuntarie. I rilievi per avere un quadro preciso e dettagliato della dinamica sono ora affidate ai carabinieri. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento