meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 06:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 07:30

In piazza è già Natale

Il 'Mercatino' organizzato da osteria 'La Briciola', comune e 'Shopping in my city'. Per tutta la giornata di ieri, stand, animazione, cucina e tanti appuntamenti per tutti.
Nosate - Mercatino di Natale

Dai più piccoli ai più grandi, non mancava praticamente nessuno. E, alla fine, la parola d’ordine è stata solo e soltanto una: divertimento. “Ben arrivato Natale!”… quando si dice “giocare d’anticipo”. Lo sanno bene a Nosate dove, per tutta la giornata di ieri, la centralissima piazza Borromeo è stata un vero e proprio susseguirsi di animazione ed eventi con il “Mercatino” organizzato dall’osteria “La Briciola” in collaborazione col comune e l’associazione “Shopping in my city”. L’emozione e la magia della festa tanto attesa da bimbi e adulti, insomma, hanno fatto capolino nel piccolo paesino del nostro territorio, regalando atmosfere uniche e particolari. Dalle 9 e fino alla serata ecco allora gli stand (oggettistica, hobbisti, generi alimentari, passando per le realtà associative cittadine e parrocchiali) a colorare il centro storico (l’occasione per trovare il regalo giusto per un familiare, un parente o un amico); insieme, poi, non potevano certo mancare i momenti di gioco per i bambini (con i gonfiabili) e il cibo (zucchero filato, caldarroste e anche chi è avanti con l’età ha potuto rifarsi il palato tra salamelle, spezzatino con i funghi, bruscitt e polenta, ecc…), lasciandosi tutti scaldare, inoltre, da una tazza di cioccolata calda o da un bicchiere di vin brulé. Le luci e la voglia di stare in compagnia, infine, hanno fatto da cornice all’intera manifestazione, dando quel tocco ancor più speciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento