meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:34

La Lega sempre più 'Green'

Un successo la 5^ Green Beer (anche festa provinciale). Tre giorni di musica e animazione. Ospiti d'eccezione il segretario Matteo Salvini e Umberto Bossi.
Castano Primo - Lega Nord con la 5^ Green Beer (Foto dalla pagina facebook Lega Nord - Castano Primo)

Un mix di musica, animazione, cibo, sport, balli e cinque tipi di birra differenti. Il clou è stato certamente domenica sera, con l’arrivo del segretario federale, Matteo Salvini, e del presidente federale, Umberto Bossi, ma per tutti e tre i giorni in tensostruttura la parola d’ordine è stata solo e soltanto una: divertimento. La 5^ Green Beer (anche festa provinciale) della Lega Nord di Castano Primo... che successo! Già perché sono state davvero tantissime le persone che da venerdì scorso e fino a ieri si sono date appuntamento in via Mantegna. Allora su il sipario. Si è partiti il 5 settembre con “Kar - Danz – One” (karaoke, animazione e balli di gruppo – Dario Airoldi Caniggia), mentre il giorno successivo (sabato 6) sul palco ecco “Star & Simon School” (latin dance show). Infine, domenica, fin dal mattino è stato un vero e proprio susseguirsi di attività e momenti per grandi e piccoli. Prima la “StraCastano” (corsa campestre non competitiva; con la collaborazione dell'Asd Amici dello Sport – Podistica Castanese e della Protezione Civile), quindi il pranzo insieme e nel pomeriggio “Zumba Master Class” con “Star & Simon School” e Stella e Daniele. Il gran finale, poi, appunto dalle 20 con Matteo Salvini e Umberto Bossi (oltre alla presenza alla “tre giorni” del vicepresidente del consiglio Regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, dell’assessore all'Economia e Bilancio della Regione, Massimo Garavaglia, e degli assessori Provinciali, Massimo Pagani e Luca Agnelli) e a seguire liscio e balli di gruppo. “Siamo molto soddisfatti dell’evento – hanno detto il segretario provinciale, Andrea Bartolini, e quello cittadino, Tiziano Boscarini – La Lega è unita, viva e coerente nelle proprie posizioni. Con questa forza – ha concluso Bartolini – stiamo preparando la nostra campagna d'autunno contro l'esasperante pressione fiscale e l'immigrazione clandestina”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento