meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:19

'Canto Massimo'

I 'PG Forever' si esibiranno domani sera al Castello di Galliate. La musica di Massimo Ranieri torna protagonista nel nostro territorio. Emozioni in... note.
Turbigo/Galliate - Massimo Ranieri (Foto internet)

La musica di Massimo Ranieri torna protagonista, stavolta al Castello di Galliate. I 'PG Forevere' saranno, infatti, domani sera (sabato 6 settembre) nella cittadina della provincia di Novara con 'Canto Massimo', un tributo allo straordinario ed unico artista, portando all'attenzione dei presenti alcune delle sue maggiori canzoni che hanno fatto e fanno parte della tradizione musicale italiana e mondiale. Il gruppo, composta da tre musicisti turbighesi, si esibirà accompagnato dalla scuola di danza 'Orizon Danza' di Busto Garolfo; inoltre, durante l'iniziativa ci sarà anche la partecipazione di Marco Mainini, giovane attore e comico di Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento