meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:45

'Master' aperitivo

Dopo anni di impegno, studio, incontri, serate e attività e dopo il ritiro del Master Plan e della terza pista di Malpensa da parte di Sea ed Enac, una serata per ringraziare tutti. Oggi a Nosate, nell'area ricreativa della chiesetta di Santa Maria in Binda.
Malpensa/Nosate - 'Master' aperitivo (Foto facebook)

E dopo le fatiche di questi anni e di questi ultimi mesi, un momento per festeggiare insieme. E soprattutto, per dire nuovamente "grazie" a quanti hanno collaborato e sono scesi in campo in prima linea per il loro territorio e per i loro concittadini. "Sappiamo benissimo che la vicenda Master Plan e terza pista di Malpensa non è definitivamente chiusa, ma il ritiro degli stessi da parte di Sea ed Enac, è ovviamente un traguardo importante. Anzi importantissimo". Allora, l'appuntamento è nell'area ricreativa della piccola chiesa di Santa Maria in Binda a Nosate, stasera, per un momento di coinvolgimento ed animazione insieme. La serata è dedicata a tutti coloro che ci hanno creduto e che si sono impegnati nella lunghissima battaglia contro il Master Plan.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento