meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:00

Vasco Rossi, tarantella e folk/rock

Altri tre appuntamenti per 'Suoni e Voci dal Mondo' e 'Explorasuoni'. Da Vanzaghello a Turbigo e Cuggiono: 'Khorakané Live', 'Modena Park' e '100% Tarantella'.
Eventi - Modena Park a Turbigo (Foto internet)

"Buona la prima"... allora tutto pronto per vivere un altro fine settimana di emozioni ed animazioni. Dopo il primo appuntamento a Castano Primo, venerdì scorso (11 luglio), "Suoni e Voci dal Mondo" torna con "Explorasuoni". Stavolta teatro degli eventi saranno i comuni di Vanzaghello, Turbigo e Cuggiono. Si comincia, dunque, a Vanzaghello, domani sera alle 21 in piazza della Costituzione con "Khorakané Live!" (folk/rock e canzone d'autore). Poi domenica 20 luglio eccoci a Turbigo, in piazza Madonna della Luna (sempre alle 21), per i "Modena Park" ed il tributo a Vasco Rossi. Infine, lunedì 21, tutti a Cuggiono in piazza San Giorgio per "100% Tarantella" (musiche e balli del sud Italia - La paranza del geco). Ma la 14esima edizione della rassegna del Polo Culturale Castanese sarà un susseguirsi di appuntamenti che fino a novembre sapranno catturare le attenzioni di giovani, adulti ed anche di chi è più avanti con l'età. Il prossimo weekend, infatti, toccherà a Magnago, successivamente pausa per riprendere al 31 di agosto ad Arconate e andare avanti il 5, 7, 13 e 14 settembre a Malvaglio, Nosate, Buscate e Bernate Ticino, fino al finale, il 16 novembre, ad Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento