meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:27

Matteo e Moorea ancora campioni

Dopo i successi dello scorso anno, i due ragazzi della 'Professional Team Vip Dance' si confermano giovani promesse dei balli da sala con una medaglia d'oro agli Italiani.
20140715-074228.JPG

Era il luglio dello scorso anno, quando vi raccontavamo delle splendide vittorie e dei piazzamenti di questi due giovanissimi campioncini di ballo della scuola ‘Professional Team Vip Dance’ di Magenta. E, anche quest’anno, Matteo e Moorea ce l’hanno fatta a superarsi e a salire ancora sui gradini più alti del podio ai Campionati Italiani Danza Sportiva, che si sono tenuti a Rimini dal 6 al 13 luglio scorsi. Nel 2013 si erano conquistati un primo, un secondo ed un quarto posto. In questa edizione, invece, si sono aggiudicati la medaglia d’oro della competizione per la categoria B3 dei balli da sala (valzer lento, tango e fox-trot), piazzandosi davanti alle dodici coppie in gara. Mentre per i balli standard, sempre categoria B3 (valzer inglese, tango e quickstep) hanno ottenuto un buon piazzamento, al ventesimo posto assoluto su 44 coppie partecipanti. Un doveroso ringraziamento per gli ottimi risultati replicati quest’anno non possono che andare ai loro insegnanti e preparatori, Marco Farinaccio e Monia Odorici. Ma il merito è tutto nella voglia di ballare e di vincere di Matteo Garavaglia, 12 anni, di Inveruno, e di Moorea Farinaccio, 11 anni, di Corbetta. La loro giovane età ci spinge a dire che di successi davanti ne hanno ancora tanti da conquistare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento