meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:30

Cassano, "Ecco la nostra squadra"

Chi sono i candidati della lista 'Noi per Nosate' di Francesco Cassano. Conosciamo allora tutti i nomi. "Una squadra che punta su professionalità e qualità dei singoli".
Nosate - Francesco Cassano

Una parola sola: condivisione. Per il progetto, per il programma e anche e soprattutto per i nomi. Chi, insomma, farà parte della squadra? Li hanno decisi praticamente assieme, da una parte il candidato sindaco Francesco Cassano, dall’altra le persone che, man mano, entravano a fare parte della lista “Noi per Nosate”. “Perché siamo un gruppo – dice lo stesso Cassano – ed è quindi fondamentale che ogni decisione sia presa confrontandoci e valutandola assieme”. E così adesso la squadra è ormai fatta. “Ci siamo – continua il candidato sindaco – Abbiamo cercato di creare una lista guardando alle professionalità ed alle qualità umane e sociali dei singoli. Tutte figure che hanno grandi capacità e che potranno dare certamente un significativo contributo per costruire e pensare alla Nosate di domani”. Nello specifico, ecco accanto a Cassano: Rinaldo Baldin, Umberto Agosta, Cataldo Pantaleo, Alessandro Polcino, Marina Rama, Monica Petrarca, Fabio Goi e Agata Fazio, poi come detto “Oltre ai volantini con alcuni spunti del programma che abbiamo preparato – conclude Cassano – nelle tre domeniche di maggio saremo presenti con il nostro gazebo in piazza Borromeo (una domenica, la mattina) ed alla Madonna in Binda (le altre due, invece nel pomeriggio)”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento